Notizie

Compra in Bottega 2022

presso Crimosh Admin su Nov 12, 2022

Compra in Bottega 2022

Crimosh a Compra in Bottega fino al 31 dicembre 2022

 

Si chiama Compra in Bottega, il progetto che anche quest’anno in uno spazio temporaneo di esposizione e vendita allestito in piazza Belloni 15 a #Udine, esalta la creatività artigiana tipica del #FriuliVeneziaGiulia.

Crimosh ha uno spazio dedicato con capi unici, che potrete vedere, toccare ed acquistare. Oltre all’abbigliamento troverete degli accessori, sempre creati a mano da me perfetti per un regalo originale: papillon unisex dagli splendidi colori con finiture uniche e caldissimi ed eleganti manicotti.

Esponiamo con trenta aziende del territorio che presentano i propri prodotti con una forma di promozione congiunta, più sostenibile e al tempo stesso di maggiore impatto e visibilità.

Questa idea di Sostenibilità va a braccetto con la filosofia e visione Crimosh.

Moda, artigianato creativo e agroalimentare sono i tre settori d’impresa rappresentati nello store temporaneo che resterà aperto tutto dicembre dalle 10 alle 19.

Compra in Bottega è un’iniziativa promossa da Confartigianato Udine, Confartigianato Gorizia, Confartigianato Trieste, dalla CNA Regionale FVG ed è stata realizzata con il sostegno di #RegioneFVG e di CATA FVG.

Approfondisci qui https://bit.ly/ComprainBottega

Instagram